MANGIARTI

"A Cuni as mangia propri bin!"*

Amiamo il nostro lavoro, darvi da mangiare. 
Per noi è più di un lavoro. E' passione, è vita, è gioia. Per questo abbiamo deciso di unirci. Noi, ristoratori artigiani dell'altipiano di Cuneo. 
Ci siamo cercati, ci siamo conosciuti e ci siamo piaciuti! Da questo nasce il progetto MangiArti.
Ci siamo dati delle regole che valorizzano il lavoro delle nostre mani: la pasta, il pane, i dolci fatti in casa, l'utilizzo di materie prime di altissima qualità, il desiderio di rappresentare al meglio il territorio, la serietà del nostro impegno.
Ci siamo dati un nome che unisce tutto questo: MangiArti. Ognuno di noi, con le sue differenze, con le sue scelte originali e con i valori condivisi, ognuno con la sua impresa e le sue ambizioni.
Vogliamo portare gli amanti della buona tavola a Cuneo da tutto il mondo, vogliamo che siano accolti come si deve, come siamo capaci di farlo noi Cuneesi, orgogliosi della nostra Città. Vogliamo che tutti a Cuneo sappiano che da noi si va sul sicuro, senza malizie e senza inganni. Con la solidità che ci è tipica. Vogliamo che tutti dicano che 

*"A Cuneo si mangia proprio bene!".

OSTERIA SENZA FRETTA

Via Dronero, 3, Cuneo, Piemonte
+39 0171 696206

Prezzo




Descrizione

Nel cuore del centro storico. Grande attenzione all'accoglienza del cliente e alla trasparenza della scelta delle materie prime. Nel menu è presente un elenco dei principali fornitori. Nei mesi estivi c'è la possibilità di mangiare nella tranquillità di un caratteristico cortile interno, di recente ristrutturazione.

LINGUE PARLATE: italiano, inglese, francese, spagnolo

PREZZO:
da € 25,00 a € 40,00

CARTE DI CREDITO:
le principali

N. COPERTI: 50+30 in esterno

PRENOTAZIONE: vivamente consigliata

SPECIALITA’: cucina del territorio con materie prime locali, artigianali e biologiche. Presenza nel menu di prodotti presidi Slow Food. Menu alla carta che prevede piatti tradizionali, ma anche piatti per vegetariani e di cucina naturale. Pasta fatta in casa, pane fatto in casa con pasta madre, gelati fatti in casa. Per quanto riguarda le materie prime di provenienza internazionale (caffè, cioccolato, spezie, zucchero), utilizziamo i prodotti del Commercio Equo e Solidale.

Menu alla carta che prevede piatti tradizionali, ma anche piatti per vegetariani e di cucina naturale, tutto preparato a mano seguendo rigorosamente la stagionalità dei prodotti.

VINI: Carta dei vini ampia, attenta al territorio ma che spazia anche nel resto d'Italia e d'Europa. Attenzione all'artigianalità dei piccoli produttori ed al biologico.

CHIUSURA: Domenica sera e lunedì

la provincia di cuneo

 x 

Carrello vuoto

la provincia di cuneo