Eventi : TRANSALP EXPERIENCE 2019– DALLE ALPI AL MARE SULLA VIA DEL SALE

TRANSALP EXPERIENCE 2019– DALLE ALPI AL MARE SULLA VIA DEL SALE


12, 13 e 14 LUGLIO 2019
LIMONE PIEMONTE

1E2A90275
Limone-Monesi. Rocca dellO¦éC¦ºO¦êAbisso e Forte Centrale dalla Via Marenca. Ph. E.Rolando
1E2A95945
Prezzo
Prodotto disponibile da: 2019-07-12




Descrizione
TRANSALP EXPERIENCE 2019

LIMONE – SANREMO
12, 13 e 14 LUGLIO 2019

L’ E-Bike Festival con il suo Expo Village ci dà appuntamento a Limone Piemonte il 12,13 e 14 luglio 2019 con un vasto programma adatto sia a professionisti che a famiglie, spaziando dal test prodotti fino al tour enogastronomico!

Principale manifestazione dell’E-Bike Festival è la Transalp Experience 2019: 2019: che per il 2019 raddoppia la sua formula!

Transalp: intera giornata con partenza da Limone Piemonte ed arrivo a Sanremo sull’antica Via del Sale, che mantiene invariato il suo format vincente su uno dei tratti più suggestivi e panoramici che si possano percorrere sulle due ruote.

Tour dei Forti: giro ad anello di 2 giorni con partenza ed arrivo a Limone Piemonte Il primo giorno si percorre la meravigliosa Via del Sale fino alle basse di Sanso, il secondo giorno si rientra a Limone passando dalla Francia, attraversando l’incantevole Valle delle Meraviglie.

  • E-TRANSALP EXPERIENCE
    (riservato alle mtb a pedalata assistita)

    8 ore in sella per 95 km di sterrato divisi per gruppi omogenei ed accompagnati da istruttori di mtb della Via del Sale A.S.D.

PROGRAMMA E-TRANSALP EXPERIENCE:

- Venerdì 12 luglio 2019

Pomeriggio e sera ritiro pacco gara, pettorale ed espletamento ultime formalità all’Expo Village in piazza a Limone P.te
Aperitivo presso “La Cantinetta” in piazza a Limone P.te

- Sabato 13 luglio 2019

Ore 8,00: ritrovo sul Piazzale di 1400

Ore 8,30: Partenza da Limone 1400 per forti di Tenda

Ore 10,30: stuzzichino al Rifugio Don Barbera – possibilità di ricarica batteria

Ore 12,00: pranzo alle Case di Caccia nel Bosco delle Navette – possibilità di ricarica batteria

Ore 14,00: caffè a Triora – possibilità di ricarica batteria

Ore 15,00: compattamento dei gruppi nei giardinetti di Taggia

Ore 16,00: arrivo a Sanremo tramite la ciclabile a mare, accoglienza e buffet finale al Bar Sud Est, passeggiata a mare (nei pressi di Porto Sole)

Ore 17,00: rientro con navette, treno o pernottamento a Sanremo (esclusi dalla quota)

QUOTA D’ISCRIZIONE: € 60,00 A PERSONA

La QUOTA comprende: Pacco gara, Aperitivo del venerdì sera, Accompagnamento da parte di istruttori MTB, Ristori sul percorso e buffet finale, Assistenza meccanica, Assistenza sanitaria (Croce Rossa e medico al seguito), Pick up di supporto, Trasporto di un piccolo zaino al seguito della corsa (per eventuale cambio), Trasporto bagagli direttamente a Sanremo (per un ulteriore cambio o per chi si ferma a Sanremo per la notte).

La QUOTA NON comprende: Cene, Pernottamenti (a Limone e/o Sanremo), Trasporti (Rientro con navette o treno) - Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

 

  • TRANSALP CLASSIC
    (riservato alle mtb “muscolari”)

    8 ore in sella per 95 km di sterrato divisi per gruppi omogenei ed accompagnati da istruttori di MTB della Bisalta Bike.

PROGRAMMA TRANSALP CLASSIC: 

 

- Venerdì 12 luglio 2019

Pomeriggio e sera ritiro pacco gara, pettorale ed espletamento ultime formalità all’Expo Village in piazza a Limone P.te
Aperitivo presso “La Cantinetta” in piazza a Limone P.te

- Sabato 13 luglio 2019

Ore 8,00: ritrovo sul Piazzale di 1400

Ore 8,30: risalita con seggiovia Cabanaira

Ore 9,00: divisione in gruppi omogenei e partenza da Baita 2000

Ore 11,00: stuzzichino al Rifugio Don Barbera

Ore 13,00: pranzo a Triora

Ore 15,00: compattamento dei gruppi nei giardinetti di Taggia

Ore 16,00: arrivo a Sanremo tramite la ciclabile a mare, accoglienza e buffet finale al Bar Sud Est, passeggiata a mare (nei pressi di Porto Sole)

Ore 17,00: rientro con navette, treno o pernottamento a Sanremo (esclusi dalla quota)

QUOTA D’ISCRIZIONE: € 50,00 A PERSONA

La QUOTA comprende: Pacco gara, Aperitivo del venerdì sera, Accompagnamento da parte di istruttori MTB, Ristori sul percorso e buffet finale, Assistenza meccanica, Assistenza sanitaria (Croce Rossa e medico al seguito), Pick up di supporto, Trasporto di un piccolo zaino al seguito della corsa (per eventuale cambio), Trasporto bagagli direttamente a Sanremo (per un ulteriore cambio o per chi si ferma a Sanremo per la notte).

La QUOTA NON comprende: Cene, Pernottamenti (a Limone e/o Sanremo), Trasporti (Rientro con navette o treno) - Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”

Per info: info@limone-on.com – Elio Bottero (+39) 329.2708075 OPPURE info@cuneoalps.it - +39 0171.696206

 

Questo club di prodotto nasce dalla volontà di proporre una vacanza su misura all’ospite appassionato di bicicletta, cicloamatore, o ciclista professionista che sceglie la provincia di Cuneo per “sfogare” questa passione sportiva. Comodità, servizi personalizzati e accoglienza sono le parole chiave per un soggiorno all'insegna dello sport e del benessere.

Bike Experience ha selezionato e verificato un ventaglio di servizi specifici per il ciclista, presenti in ogni struttura, che vi garantiranno la massima assistenza e tranquillità.

Il Club di prodotto CUNEO BIKE EXPERIENCE, un club esclusivo ed unico, nasce grazie al PROGETTO REVAL (Alcotra 2014-2020), che ha permesso la realizzazione di una rete di servizi sul territorio della provincia di Cuneo e di una Bike Room, uno spazio esclusivo al servizio del cicloturista.
Scopri e acquista i nostri pacchetti all inclusive oppure prenota la tua E-Bike e tutti i servizi al cicloturista.

 --

SCARICA LA NUOVA CARTINA SUL CICLOTURISMO "CUNEO BIKE EXPERIENCE"

SCARICA LA CARTINA DELLA GARDETTA BIKE EMOTION CON L'ELENCO DELLE STRUTTURE ADERENTI AL CLUB DI PRODOTTO CUNEO BIKE EXPERIENCE

 --

Cuneo BikeExperience

Per venire incontro alle esigenze del cicloturista abbiamo creato Cuneo Bike Experience, il club di prodotto di Conitours che offre E-Bike, City Bike e MTB a pedalata assistita. Comodità, servizi personalizzati e accoglienza sono le parole chiave per un soggiorno all'insegna dello sport e del benessere. 
Una RETE DI SERVIZI con la sede all’interno della casa del turismo dove troverai la nostra unica e innovativa
BIKE ROOM operativa nell'area dell'ATL di Cuneo che coinvolge le strutture del comparto ricettivo (alberghi, residence, agriturismi, B&B, campeggi e rifugi) le imprese del commercio, dei servizi, guide cicloturistiche e gli uffici turistici del sistema ATL. Il club è dotato di un minibus attrezzato per il trasporto persone e dei mezzi con apposito carrello portabici.



Sezione realizzata con il contributo del progetto ReVAL