Eventi Cuneo Alps

eventi provincia cuneo,piemonte eventi

PROGETTO OSPITA 

OSPITA... una serie di servizi con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di salute dei pazienti anche attraverso la cura di chi sta loro vicino.

L’accoglienza del paziente e della famiglia,fin dal primo contatto con l’Ospedale: è questa la filosofia con cui nasce questo progetto che vede la collaborazione tra l’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo, l'Azienda Sanitaria Locale CN1, la Confcommercio, il Conitours, l’Associazione Val BB e la F.I.M.A.A con l’obiettivo di favorire la presenza dei parenti accanto ai ricoverati e cercare di ridurre i costi di soggiorno. Ed è proprio questa collaborazione che ha portato la nascita di questa convenzione tra l’Ospedale di Cuneo e le strutture ricettive, che consente di usufruire di tariffe agevolate agli utenti dell’Ospedale e ai loro familiari.

Oltre alle tariffe scontate, sono state pensate anche delle formule promozionali con un ulteriore sconto sulle tariffe pubblicate per periodi di soggiorno più lunghi o soggiorni di famiglie.

Le strutture inoltre offriranno dei servizi aggiuntivi come la navetta da/per l’Ospedale e ulteriori plus per rendere il soggiorno più tranquillo e sereno.

 

STRUTTURE CONVENZIONATE:

 

HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE **** - Cuneo

HOTEL PALAZZO LOVERA **** - Cuneo

CRISTAL HOTEL*** - Cuneo

BEST WESTERN PLUS HOTEL ROYAL  SUPERGA *** - Cuneo

HOTEL VICTORIA *** - Cuneo

OSTELLO CUNEO - Cuneo

PARK HOTEL **** - Mondovì

B&B CASELLO KM 5 ** - Cuneo Parco Fluviale Gesso e Stura

Come si accede?

Il coupon”Ospita” può essere ritirato direttamente in reparto (in caso di ricovero) o presso l’URP in caso di visita e/o accertamenti diagnostici. In caso di familiari di pazienti ricoverati il voucher dovrà essere richiesto dal paziente o dal familiare in visita. Il coupon riporterà esclusivamente il nominativo di chi intenda accedere alla prestazione alberghiera e il numero di persone che intendono usufruire della tariffa.

Come si prenota?

Sul sito dell’ospedale, www.ospedale.cuneo.it, e sul sito Conitours, www.cuneoalps.it, trovi l’elenco delle strutture convenzionate. La prenotazione deve essere fatta e confermata direttamente dalla struttura ricettiva prescelta secondo disponibilità, oppure contattando gli uffici del Conitours che vi forniranno tutte le informazioni per il vostro soggiorno.

 

Nessun record trovato

la provincia di cuneo

 x 

Carrello vuoto

la provincia di cuneo