
INAUDI FUNGHI E TARTUFI
La ditta Inaudi concentra la sua produzione su due specialità piemontesi, il fungo e il tartufo. Da sempre viene privilegiata l’alta qualità del prodotto e della lavorazione, permettendo così all’azienda di posizionarsi sul mercato italiano ed estero.
La storia Inaudi ha inizio nel 1929 in un piccolo negozio di provincia condotto dai genitori di Clemente Inaudi.
La famiglia si occupava della vendita di generi alimentari e nelle stagioni di raccolta l’attività si concentrava nell’acquisto e vendita dei funghi Porcini freschi. L’azienda, costituita ufficialmente nel 1971 a Borgo San Dalmazzo da Clemente Inaudi e la moglie Irma, divenne rapidamente il marchio di qualità per i Funghi freschi, secchi e lavorati sott’olio; dei Tartufi freschi e conservati e di tante altre specialità gastronomiche tipiche quali Creme, Salse e Condimenti, Antipasti, Pasta speciale ecc.
Prodotto simbolo: “LA TARTUFATA ®” (crema concentrata con Tartufo Bianco d’Alba) di cui l’azienda è stata la prima depositaria del relativo marchio registrato in Italia.
Oggi i figli Emiliano e Davide guidano l’azienda di famiglia continuando a portare avanti l’attività con gli stessi principi e la stessa politica orientata alla massima qualità del prodotto e soddisfazione della clientela.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.inaudi.com